Raduno FIAT 500

Raduno FIAT 500

fiat 500 giusta

Domenica 3 aprile ritorna, insieme alla giornata dei Castelli Aperti, l’atteso appuntamento con il raduno delle Fiat 500 storiche, un’occasione davvero unica per gli amanti del genere.

Domenica mattina l’esposizione delle auto si terrà, dalle ore 9:00 in avanti, a Cologno al Serio, nel parcheggio di fronte al Municipio, in via Circonvallazione, e vi sarà la possibilità di partecipare alle visite guidate del borgo storico e del Museo della Memoria Contadina. Dopo un aperitivo presso il Chiosco Cafè le auto storiche sfileranno in tour tra i paesi di Cologno, Spirano, Urgnano, Basella e Muratella, dove è prevista la sosta pranzo.

Nel pomeriggio l’esposizione si sposterà a Romano di Lombardia, passando per Martinengo, e si concluderà con la possibilità di visitare il caratteristico borgo storico di Romano.

E’ gradita la prenotazione al raduno entro venerdì 1 aprile, inviando un’e-mail a amici500bgpianura@libero.it o telefonando al numero 340.8059903 (Paolo) o 345.9027780 (Cristian).

Evento organizzato in collaborazione con Amici 500 Bg Pianura, Comune di Cologno al Serio, Comune di Romano di Lombardia.

Sponsor: Chiosco Cafè, Da Gigi Banqueting Catering, BES Hotel Muratella, Centro Revisioni Foppoli.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.