Castelli aperti e auto d’epoca

La primavera è tornata, così come gli eventi targati Pro Loco Cologno al Serio.

Domenica 5 marzo, domenica 2 aprile e domenica 14 maggio il borgo di Cologno al Serio ha ri-aperto le porte a visitatori e appassionati provenienti da tutta la regione. Tre giornate dedicate alla scoperta del nostro territorio e di tante altre bellezze storiche della media pianura lombarda.

Domenica 2 aprile, in concomitanza con i Castelli Aperti, è stato organizzato da Pro Loco, in collaborazione “Amici 500 bg pianura”, e Pro Loco Calciana, il raduno e l’esposizione delle auto storiche. Un’occasione davvero unica per gli amanti del genere: 70 le auto partecipanti e circa 150 i visitatori presenti all’evento. Dopo la mattinata nel nostro borgo, le auto hanno scaldato i motori con un tour che da Cologno ha toccato i comuni di Ghisalba, Martinengo, Cortenuova e Calcio.

Seguite le nostre pagine Facebook ed Instagram per rimanere aggiornati su tutti i prossimi eventi.

A presto, stay tuned!