Pro Loco Cologno illumina il Natale

Sabato 4 e domenica 5 dicembre lo spirito magico e le tradizioni del Natale hanno nuovamente illuminato il nostro Borgo. I mercatini con tante originali idee regalo, la casa di Babbo Natale, le melodie natalizie della Baghet Band e le gustose leccornie hanno fatto compagnia alle tante persone che hanno sfidato il freddo per passare un pomeriggio in compagnia.

La Cologn Babbo Running, alla sua prima edizione, ha portato i “Babbi” piĂ¹ sportivi di Cologno, e non solo, tra le vie e i luoghi piĂ¹ belli del nostro paese.

L’accensione del grande albero, insieme alle luci del paese, e lo spettacolo luminoso sulla facciata della nostra chiesa parrocchiale hanno infine illuminato le due giornate.

Ringraziamo chi ha contribuito a rendere speciali questi due giorni: i volontari Pro Loco, l’Amministrazione Comunale, Le Botteghe di Cologno, la protezione civile, il gruppo Alpini Cologno al Serio, l’associazione carabinieri in congedo di Urgnano, l’Atletica Cologno e tutti gli sponsor. E poi naturalmente gli espositori, gli artisti ed il gruppo di genitori che hanno animato il nostro evento.

Infine, un enorme grazie a tutti voi ! La nostra piĂ¹ grande soddisfazione è vedere tanta partecipazione ed entusiasmo tra grandi e piccini.

Photo credits Antonella Ruggeri Photographer