Campagna soci Pro Loco 2021

Nonostante la situazione attuale, noi di Pro Loco non ci fermiamo! Stiamo infatti programmando diverse attività per la ripresa dei nostri eventi ma…abbiamo bisogno del vostro sostegno!

Rinnovare la tessera o diventare SOCIO PROLOCO è semplice ed il costo è minimo: solo 10 euro! Ecco come fare:

• Contattaci a info@prolococolognoalserio.org, scrivendoci nome, cognome e indirizzo (in caso di pagamento alla consegna o nuovi soci).

OPPURE:

• Effettua direttamente un bonifico bancario al seguente IBAN: IT66S0503452920000000006895 indicando come causale “TESSERAMENTO ANNO 2021, COGNOME E NOME“.

In entrambi i casi, provvederemo noi alla consegna della tessera al tuo domicilio!

Il tuo aiuto è per noi prezioso… sul serio!