Tesseramento soci 2022

soci 2022

Riparte anche quest’anno la campagna di tesseramento soci. Domenica 6 marzo, in concomitanza con la giornata dei Castelli Aperti (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00), sarà possibile diventare socio Pro Loco Cologno e aiutarci a svolgere al meglio il nostro lavoro. L’appuntamento è fissato presso la Sala del Cavallo in Via Rocca 2 (Cologno al Serio).

Il tesseramento ha il costo di soli 10 euro, un piccolo contributo per te, ma una grande risorsa per noi. Insieme realizzeremo tanti eventi per promuovere il nostro bel paese.

La tessere del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, un’unica tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantisce tantissimi sconti su tutto il territorio nazionale. Al sito https://tesseradelsocio.it/ sono elencate tutte le convenzioni locali e nazionali.

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Non perdere l’occasione di far parte di tutto ciò.

Ti aspettiamo domenica!