Buon anno!

2021

Ed eccoci qui, siamo (finalmente) giunti alla fine di un anno veramente difficile. Un anno fatto di ansia, paura e dolore. Un anno in cui abbiamo messo in discussione i nostri stili di vita. Un anno in cui anche gli affetti non ci sono sembrati tali. Ma è stato un anno in cui abbiamo imparato a reinventarci, rialzarci e continuare ad essere più forti di prima ?Anche noi di Pro Loco Cologno ci abbiamo provato.

La nostra speranza per il nuovo anno è di tornare a vivere insieme a voi le nostre iniziative, seppur con le dovute accortezze. Da tutto il CDA e dai volontari i nostri auguri per un 2021 sereno e prosperoso ?✨?

#happynewyear