“Accendiamo il Natale”ospita la compagnia Sabbie Luminose

“Accendiamo il Natale”ospita la compagnia Sabbie Luminose

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019 “Accendiamo il Natale” è stato il grande protagonista dell’weekend colognese; dopo il successo dell’anno passato, lo spirito magico e le tradizioni del Natale hanno illuminato di nuovo il nostro borgo.

Mercatini, piacevoli melodie, iniziative e laboratori per i più piccoli e gustose leccornie hanno fatto compagnia alle tante persone in cerca di un pensiero per i loro cari.
Grande partecipazione al conto alla rovescia per l’accensione dell’albero e per il lancio dei palloncini, momento di brindisi e scambio di auguri.

Quest’anno, ospite d’onore della tradizionale manifestazione è stato l’artista Andrea De Simone con la sua originale e unica compagnia “Sabbie Luminose”.

Andrea ci ha deliziato di un fantastico spettacolo: movimenti di luce e sabbia hanno catturato l’attenzione delle persone in piazza, uno show ricco di bellezza e sorprese, in continuo cambiamento.

L’esibizione della compagnia ha concluso le due ricche giornate di Accendiamo il Natale; anche quest’anno il fascino e la magia hanno caratterizzato il Natale colognese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.